Doctor Who - Serie Animate

Nel 2007 è stato prodotta una serie animata dal titolo The Infinite Quest. I personaggi sono doppiati da David Tennant (Decimo Dottore) e Freema Agyeman (Martha Jones). Nel 2009 è uscita Dreamland, miniserie composta da sei episodi di dodici minuti ciascuno, sempre col decimo Dottore doppiato da Tennant e il nuovo personaggio di Cassie Rice doppiato da Georgia Moffett.

 

↓ Lista Serie Animate Doctor Who ↓

Scream of the Shalka (2003)

Scream of the Shalka è una serie animata basata su Doctor Who. Venne prodotta per il 40° Anniversario della serie (23 Novembre 2003). Scream of the Shalka è formata da 6 episodi dalla durata di 15 minuti ciascuno.
 
Scream of the Shalka - Streaming
 

The Infinite Quest (2007)

The Infinite Quest è una miniserie televisiva d'animazione, di genere fantascientifico, di produzione britannica, basata sul franchise di Doctor Who, con protagonisti il Decimo Dottore e Martha Jones. È stata prodotta e trasmessa dalla BBC, tra l'aprile e il giugno 2007, in tredici puntate della durata di circa tre minuti e mezzo ciascuna, per una durata totale equivalente a un episodio standard di Doctor Who. Non è mai stata trasmessa in lingua italiana.
 
The Infinite Quest - Streaming
 

Dreamland (2009)

Dreamland è una serie animata di Doctor Who con protagonista David Tennant che interpreta il Decimo Dottore. La serie è divisa in 6 parti, la prima dalla durata di 12 minuti e le altre cinque della durata di 6 minuti, per un totale di 42 minuti.
 
Dreamland - Streaming