Episodio Natalizio 2015 Doctor Who - Nuovi dettagli.

10.12.2015 16:48
Nuovi dettagli su The Husbands of River Song
Nel nuovo numero del Doctor Who Magazine sono stati rilevati nuovi dettagli riguardanti lo speciale natalizio di quest'anno.
Nuova trama: È il giorno di Natale nella lontana colonia umana Mendorax Dellora e il Dottore si nasconde da canti natalizi e Comedy Antlers. Ma quando una navicella spaziale si schianta e chiama aiuto, il Dottore si ritrova reclutato nella squadra di River Song e scaraventato in un inseguimento veloce e frenetico attraverso la galassia. Perseguitato dal nuovo marito di River, "Infinite Majesty King Hydroflax of the Final Cluster". Qualcuno di loro sopravvivrà? E quando River Song capirà chi è il Dottore? Tutto sarà rivelato in una storia piena di supercriminali galattici, e in un luogo che il Dottore ha evitato per un tempo molto lungo...
Citazione dallo speciale:
RIVER: Il mio diario. Bisogna sempre avere qualcosa di sensazionale da leggere su una navicella spaziale. 
DOTTORE: È triste? 
RIVER: Perché un diario dovrebbe essere triste? 
DOTTORE: Non lo so. Ma sembri triste. 
RIVER: È quasi pieno. 
DOTTORE: Quindi? 
RIVER: L'uomo che mi ha dato questo, era il tipo di uomo che sapeva esattamente quando avevi bisogno di un diario. 
DOTTORE: Suona terribile.
Altro: 
-Si tratta di spudoratamente di una commedia, perchè non si poteva mantenere il livello di oscurità della nona stagione.
-Moffat voleva che il Dottore si rallegrasse dopo Hell Bent così aveva bisogno di qualcuno come River per strappargli una risata.
-Si tratta di un episodio "propriamente romantico". Moffat:"il Dottore è quel tipo di persona che non si innamora delle persone."
-River non sa che il Dottore ama la sua schiena.
-Cosa fa River quando il Dottore non c'è? "Non è esattamente fedele", dice Moffat.
-Greg Davies "King Hydroflax è un altro marito di River e anche "grande, cattivo e piuttosto stupido" un cattivo "di cui i bambini rideranno, e si spera anche gli adulti".
-Si svolge subito dopo "The Angels Take Manhattan".
-Ad un certo punto River ruba il TARDIS e guida da sola la sua avventura.
-Il nuovo dispositivo sonico di River è "ridicolo e brillante".
-Anche se la storia di River sembra non finire definitivamente, Moffat non pensa che sia possibile scrivere il suo 'ultimo' episodio, ne servono molti altri. Lui l'ha riportata indietro come da istruzioni di Russel T Davies.